Read in orange

Un semplice outfit autunnale per leggere le ultime pagine di un libro al parco, al caldo di un cardigan arancione!

Il giorno in cui finisco di leggere un libro, è per me sempre molto gratificante. Mi sento arricchita e rinvigorita, come se avessi appena finito di ascoltare il racconto di una storia.

Così dato che mancavano poche pagine alla fine di The danish girl, e l’ora della passeggiata di Meera era vicina ho deciso di portare con me il libro al parco, e di immortalare questa giornata e questo outfit d’autunno con qualche scatto!

La giornata non proprio soleggiata, mi ha ispirata a portare con me un

cardigan di mezza stagione

così da salutare meglio questo inizio di autunno che sta tardando ad arrivare! Beh, almeno ho potuto indossare questi collant neri con motivo geometrico laterale arancione, che si abbinano bene al mio cardigan anche lui arancione.

La ciliegina è ovviamente la mia maglietta gioiello color bordeaux, mi piace tantissimo e per questo me la vedrete usare in molte occasioni e stagioni.

Insomma indossato il mio outfit autunnale di oggi sono pronta per trascorrere un po’ di questo pomeriggio al parco,  preparata anche a qualche leggera folata di vento ‘che basta poggiare sulle spalle il cardigan e l’uscita continua.

E voi quando è stata l’ultima volta che avete fatto un passeggiata al parco?

Marzia

Il momento della scelta del vestito giusto quando sono nella cabina armadio, è di cruciale importanza!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.