Tendenze Natale 2018: Pantaloni palazzo

I giorni di festa sono un’occasione per sfoggiare look dove è il rosso a farla da padrone, e ovviamente basta davvero poco per trovare che la nostra influencer o it-girl preferita, o lo stilista per cui stravediamo ci imbeccano mostrandoci capi meravigliosi dall’ultima collezione, o in questo caso pre-collection.

Così ha fatto la stilista Victoria Beckham, che in occasione di queste festività ci propone un look pulito ed elegante, esprimendo appieno il suo stile sempre bon ton. E quando si parla di bon ton certo non possiamo che pensare ad Olivia Palermo, che ha fatto di un’eleganza raffinata e sempre chic, il mantra che da sempre la guida nella scelta dei suoi look.

View this post on Instagram

Lady in red ❤️ #FashionAwards

A post shared by Olivia Palermo (@oliviapalermo) on

Ecco quindi che queste due fashion icon ci ispirano proponendoci un completo maschile con pantaloni palazzo, dalla pre collezione primavera/estate 2019 di Victoria Beckham,

indossato da Olivia Palermo per il British Fashion Award 2018

cerimonia annuale durante la quale vengono conferiti riconoscimenti a coloro che si sono contraddistinti nel campo, almeno in un’ottica british. E possiamo decisamente dire che Victoria Beckham è uno dei marchi britannici, tra i più apprezzati e che tutte noi vorremmo indossare.

Voi quale scatto preferite: Victoria Beckham oppure Olivia Palermo?

In questo caso il mio favore va a Victoria!

Marzia

Il momento della scelta del vestito giusto quando sono nella cabina armadio, è di cruciale importanza!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.