Lasciare andare tutto ciò che ci trattiene dal diventare la nostra versione migliore e ripristinare l’equilibrio energetico.

di Marzia Rosi

#4 Editoriale di NOVEMBRE 2023 scritto nella mia prima casa torinese in data 1 Novembre 2023

Lo avevo deciso a Bra nel mese Settembre, in occasione del Cheese Festival 2023 e di una serata in puro stile Rock.

Avevo avuto chiaro davanti ai miei occhi, quanto fosse importante e soprattutto propedeutico per me e per le mie evoluzioni future, risolvere finalmente quell’ultimo e spinoso irrisolto della mia vita che attendeva soluzione, da che mi ero trasferita a Torino nel Settembre 2021.

Già esattamente due anni dopo arrivo a questa consapevolezza: sono pronta a risolvere tutto quello che è rimasto da risolvere!…il tutto in una frazione di secondo e grazie ad un estraneo e una piccolissima città che però ha sbloccato la mia energia.

Ma di questo te ne parlo meglio nella recensione di un libro che per me è diventato icona: Rock and Resilienza di Paola Maugeri.

Mi è stato profondamente chiaro quanto era arrivato a maturazione in me il desiderio di risolvere quello che sapevo andava risolto. Io la mia decisione l’avevo presa e poi l’Universo ha fatto il resto.

Avevo finalmente compreso come quell’unico irrisolto avrebbe potuto incrinare e compromettere le mie future evoluzioni e quanto fosse importante risolvere quella situazione. Ancora di più farlo il prima possibile, e così è stato! Il richiamo alla città madre, la mia Roma, mi ha fatto prenotare un aereo direzione casa in tutti i sensi.

Sì, avevo compreso quanto squilibrio energetico mi causava il continuare a mantenere irrisolto qualcosa che fondamentalmente nel mio cuore era già risolto da almeno un anno. Il tutto andava ufficializzato. Ci hai mai fatto caso quanto tutto è già lì davanti a te in attesa di quell’ultimo e conclusivo passo che finalmente ti consente di chiudere il cerchio? Ecco, io quel cerchio lo stavo finalmente per chiudere.

I problemi con la mia famiglia andavano risolti e ora so che ho l’occasione di farlo.

Che cosa c’entra tutto questo con il tuo vivere una dimensione da imprenditrice che accoglie lo slow life nella sua vita?

Perché qualunque tipo di irrisolto abbassa i tuoi livelli energetici e quindi di fatto priva il tuo Business della primaria fonte energetica: la tua.

Si la tua, quella che come BizWoman hai il dovere (e il piacere) di far crescere ed espandere.

Quindi esplorati e trova quel grande irrisolto e trasformalo in qualcosa che sia invece potenziante per la tua vita, per le tue relazioni e ovviamente per il tuo Business.

Lascia andare tutto ciò che ti trattiene in una dimensione che non ti appartiene più e scopri la bellezza di sperimentare prima un ripristinato equilibrio energetico e poi la certezza di poterlo finalmente espandere.

Davvero splendido si. Fammi sapere come va con un DM su Instagram.

Un abbraccio.
E come sempre Be Rock,

Marzia