Roma, 25 Luglio 2021

Daily post 3

Non so se ti è mai capitato di leggere dei libri sulla Legge di attrazione, non so se la conosci e nemmeno cosa ne pensi. Quando ne lessi per la prima volta rimasi colpita dalla semplicità di questa regola, che ora ti riporto parafrasandola: ” Se ti da belle sensazioni ed emozioni, allora quel pensiero va bene per te e per il tuo futuro, continua a pensarci!”.

Oggi, nel momento in cui scrivo ho trentun anni, (per il futuro sappi che il mio compleanno è il 23 Agosto) e ancora non ho assolutamente capito, come mai la maggior parte delle persone, non si fida del proprio istinto e delle proprie sensazioni.

La frase che fin da subito ho iniziato a usare, per racchiudere le leve che mi muovono a portare avanti questo mio progetto che è Thinka, (magari un giorno non si chiamerà più così, ma la sua essenza resterà la stessa) è questa: “Ti eccita tanto e ti spaventa un po’? Allora è un buon obiettivo, raggiungiamolo insieme“.

Ecco, con questa semplice frase ti dico esattamente questo: che devi sempre ascoltarti e fidarti di te stess* perché se quello che fai, o vuoi fare, lo ami nel profondo solo tu puoi saperlo.

Ciao,
Marzia.

ISCRIVITI

Leggi tutte le newsletter

    [eltdf_section_title position=”right” title_tag=”h6″ disable_break_words=”no” title=”Ascolta il PODcast” button_text=”Vai al POD” button_hover_color=”#ee0000″]